Nuovo appuntamento domani alle 20.50 con Un Posto al Sole, la soap più longeva del nostro piccolo schermo. Nell' episodio di giovedì 30 ottobre l'attenzione sarà puntata su Eduardo: il fratello d Rosa infatti, sarà sempre più provato dalla sua situazione attuale. Nel frattempo Marina vorrà essere sicura dei suoi sospetti su Vinicio, ricaduto nell'uso di sostanze.
Ma vediamo più nel dettaglio cosa succederà nella prossima puntata della serie.
Negli episodi precedenti
In attesa del processo, Eduardo ha provato a condurre una vita normale: ha però trovato l'ostilità da parte del quartiere, nonostante il supporto di Damiano. Eduardo sta tenendo duro, tanto da tranquillizzare anche Clara e Rosa che sono molto preoccupate per lui.
Nel frattempo, Gennaro Gagliotti ha potuto contare sull'appoggio incondizionato del fratello Vinicio: a lungo andare però, l'atteggiamento dispotico del Gagliotti maggiore, ha fatto precipitare il minore in vecchi errori. Intanto, nonostante la forte ritrosia iniziale, Roberto Ferri sta pensando di patteggiare: una decisione che ha messo fine ai contrasti con Marina, la quale caldeggiava questa soluzione già da tempo.
Anticipazioni 30 ottobre: Eduardo al limite, Marina in cerca di prove su Vinicio
Eduardo sta vivendo giorni complicati: non solo è sempre più frustrato, ma l'incertezza lo logora. Sul suo futuro ci sono due incognite: il lavoro e l'esito del processo. Come se non bastasse, i ragazzini che lo perseguitano tornano all'attacco; ma stavolta, infastidito di nuovo senza alcun motivo, a causa della tensione accumulata, la situazione rischia di degenerare.
Intanto Marina si è accorta che qualcosa non va in Vinicio. Il ragazzo infatti, sta manifestando i classici segnali dell'astinenza: Marina lo ha capito subito, e ora sta cercando di trovare prove della dipendenza di Vinicio. Alla fine ci riuscirà, tanto che verrà in possesso di prove fotografiche che non lasciano spazio a dubbi. Guido e Alfredo infine, devono lasciare la casa di Silvia mentre lei fa ritorno da Michele.