Un macabro ritrovamento per Peter Fonda

L'attore ha scoperto un cadavere al volante di un'auto ferma in un parcheggio di Los Angeles e si è affrettato a chiamare la polizia.

Il protagonista di Easy Rider, Peter Fonda, si è ritrovato ad affrontare un pomeriggio un po' macabro mercoledì scorso, quando ha notato un'auto ferma su un lato del Sunset Boulevard e una volta direttosi verso il veicolo ha notato un uomo riverso sul volante della sua vettura e dopo vani tentativi di attirare la sua attenzione si è accorto che era privo di sensi. Dopo aver chiamato il 911 la polizia ha stabilito che l'uomo era di fatto morto e in seguito i rilevamenti della scientifica hanno dimostrato si trattava di un suicida.

Dopo aver rilasciato la sua testimonianza al Sergente Carlton Cook, Fonda è stato considerato libero da ogni coinvolgimento e ha potuto proseguire con le sue attività. L'attore ha da poco terminato la sua collaborazione con il film East Fifth Bliss dove recita al fianco di Michael C. Hall e si trova attualmente sul set del biopic Banker to the Poor, una pellicola basata sulla vita del Premio Nobel Mohammad Yunus.