Lo sceneggiatore Max Landis ha aggiornato i suoi follower sulla situazione del reboot del film Un Lupo mannaro americano a Londra, il progetto che aveva annunciato un anno fa, in cui si raccontava la storia di uno studente che veniva morso da una misteriosa creatura.
Su Twitter ha scritto: "Oggi sto concludendo la mia prima bozza della sceneggiatura. Ci ho messo più del solito perché ogni volta che ho aperto il file della prima bozza il mio computer portatile veniva chiuso sotto il peso delle aspettative di mio padre".
Finishing my first draft of An American Werewolf In London today.
— LeafOnTheStreamOfCreation (@Uptomyknees) December 11, 2017
Took me way longer than usual because every time I opened the Final Draft file my laptop would slam closed under the weight of my father's expectations.
Rispondendo a un fan, inoltre, Landis ha svelato di aver cambiato la struttura originale e il ruolo del villaggio nella nuova storia.
Answering this question and the nature of the village's role in the plot in the second and third act as of now are the biggest changes I've made to the original structure.
— LeafOnTheStreamOfCreation (@Uptomyknees) December 11, 2017
I always wondered about that Pentagram. Doing some fun stuff. https://t.co/P8PCls3Gt2
Il film originale, diretto da John Landis, vedeva protagonisti David Naughton, Jenny Agutter e Griffin Dunne. Il reboot sarà prodotto da Universal Pictures con David Albert e Robert Kirkman della Skybound Entertainment, produttori di The Walking Dead. John Landis si riserverà il ruolo di produttore esecutivo del lungometraggio.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!