Un coniglio pasquale di nome Russell Brand

Il comico inglese doppierà il Coniglio Pasquale protagonista della commedia per bambini live action/CGI 'I Hop'.

La Universal Pictures e la Illumination Entertainment hanno ingaggiato il comico inglese Russell Brand per doppiare il Coniglio Pasquale nella pellicola live-action/CGI per famiglie I Hop che uscirà nelle sale il 4 marzo 2011. Tim Hill, che ha già sperimentato la tecnica di ripresa mista nel successo Alvin Superstar, inizierà la lavorazione di I Hop in autunno.

Il film vedrà protagonista uno spiantato che, mentre torna a casa con la propria auto in piena notte, investe il Coniglio Pasquale. Dal momento che l'animale non può più saltare a causa di una zampa rotta, l'investitore è costretto a prendere il suo posto per salvare la Pasqua. La sceneggiatura è firmata da Cinco Paul e Ken Daurio, già autori del cartoon Despicable Me, anch'esso doppiato da Brand insieme a Steve Carell, Jason Segel, Kristen Wiig e Julie Andrews.

Come spiega Tim Hill "Russell mi ha dimostrato di avere un talento meraviglioso che lo rende non solo capace di essere divertentissimo con il suo corpo, ma anche con la sua voce. Proprio ciò che ci occorre in una pellicola come questa, che ci offre la possibilità di ricreare una mitologia delle festività incentrata su un Coniglio Pasquale dinamico e irriverente come Russell Brand".