Ugly Dolls: il primo trailer del simpatico film animato

Ugly Dolls, il film animato che racconterà le avventure dell'originale linea di giocattoli, arriverà nei cinema a maggio e ora è stato diffuso il primo trailer.

Ugly Dolls, il film animato prodotto da STX, arriverà nei cinema americani il 10 maggio 2019 e ora è stato condiviso online il primo trailer ufficiale che permette di fare la conoscenza dei simpatici personaggi al centro della trama.

Tra i doppiatori ci saranno Kelly Clarkson, Nick Jonas, Janelle Monae, Blake Shelton, Pitbull ed Emma Roberts.

Al centro della trama ci sono gli abitanti di Uglyville, dove ogni stranezza viene considerata speciale e la bellezza va oltre l'aspetto esteriore. Moxy (Clarkson) e i suoi amici vivono ogni giorno con gioia e celebrando tutte le possibilità della vita, alle volte guardando verso il cielo, da dove potrebbe arrivare un nuovo abitante accolto con affetto dalla comunità.
Moxy è però incredibilmente curiosa e decide di scoprire cosa c'è dall'altro della montagna che segna il confine della città , trovando insieme ad alcuni amici un altro mondo, chiamato Perfection, dove delle bambole "convenzionali" vengono addestrate seguendo rigidi schemi prima di essere mandate nel mondo "reale" e vivere insieme a un bambino. Moxy e i membri del suo gruppo devono quindi affrontare Lou (Jonas), a capo dell'addestramento delle reclute, scoprendo che devono fare i conti con quello che vuol dire essere diversi e il desiderio di essere amati, arrivando però alla consapevolezza che non è necessario essere perfetti per essere fantastici.

Ecco il trailer: