Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga: anteprima a Lucca Comics

Il 2 Novembre alle 15:30, Koch Media e Yamato Video portano in sala una proiezione speciale della nuova versione del celebre mediometraggio nagaiano del 1976.

Koch Media Italia e Yamato Video saranno presenti all' edizione 2014 di Lucca Comics & Games con una grandissima sorpresa per tutti gli appassionati dei mitici giganti d'acciaio di Gô Nagai.

Il 2 Novembre 2014 presso il cinema Astra, alcuni fortunati visitatori avranno la possibilità di assistere, fino ad esaurimento posti, all'anteprima di Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga, uno dei mediometraggi che andranno a comporre le due uscite-evento "Le Notti dei Super Robot Parte I e II", che saranno rispettivamente nelle sale il 24 Novembre (PARTE I) ed il 2 Dicembre (PARTE II). I giganti d'acciaio si preparano a tornare più potenti che mai, in una versione completamente rimasterizzata in HD e ridoppiata con le voci originali.

Il generale Barendos, ufficiale agli ordini del perfido Re Vega, si reca sulla Terra intenzionato a distruggere Goldrake, visti i numerosi fallimenti di Gandal e Blacky (in Italia Hidargos), i nemici storici di Duke Fleed. A questo scopo cattura Koji Kabuto (in TV Ryo Kabuto) e ne sonda la mente tramite l'ipnosi, in modo da farsi rivelare tutti i segreti e gli eventuali punti vulnerabili di Goldrake. Pur non raggiungendo il suo intento, Barendos scopre per caso che Koji è stato pilota di Mazinga Z e che conosce i progetti e i dettagli tecnici de Il Grande Mazinga. L'ufficiale veghiano, così, decide di di trafugare il Grande Mazinga e usarlo per combattere e distruggere Goldrake.

Ma non è tutto! Dopo la proiezione di Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga" gli spettatori potranno avere un assaggio di tutti e 7 gli episodi che andranno a comporre le due uscite - evento Le Notti dei Super Robot Parte I e II, attraverso una carrellata dei trailer originali dell'epoca appositamente doppiati in italiano per questa anteprima lucchese.

Le notti dei Super Robot al cinema
Le notti dei Super Robot al cinema

Aspettiamo numerosi i fortunati fan degli invincibili super robot che riusciranno ad assicurarsi un posto per godere dell'incredibile anteprima di Ufo robot Goldrake contro il Grande Mazinga ed essere tra i primi a gustarsi le prime immagini di tutti gli altri epici mediometraggi in attesa delle uscite - evento il 24 Novembre ed il 2 Dicembre.

Leggi anche: Super Robot ReGenesis: La strada verso Pacific Rim