Per gli amanti dei misteri arriva Twisted in esclusiva e in anteprima assoluta solo su TIMvision, la tv on demand di Telecom Italia. Dal 14 ottobre sarà disponibile la serie che terrà per 19 puntate con il fiato sospeso. Un thriller, con una buona dose di dramma e mistero, nata negli Usa, prodotto da Pariah, Prodco, ABC Family che ha ottenuto cinque nomination, per gli anni 2013 e 2014, ai Teen Choice Awards, i premi assegnati dai teenager.
La serie segue le vicende del sedicenne Danny Desai, che torna nella sua città natale dopo aver passato 5 anni nel carcere minorile accusato di aver ucciso la zia all'età di undici anni. Danny si era dichiarato colpevole senza aggiungere nulla sulle sue motivazioni e il suo rilascio scatena una tempesta mediatica. Emarginato e isolato dai suoi coetanei, Danny riesce tuttavia a riallacciare i contatti con due amiche della sua infanzia Jo e Lacey. Tuttavia la situazione degenera nuovamente quando una studentessa del loro liceo, Regina, viene assassinata. Danny è il primo sospettato per l'omicidio che sconvolge la quiete della tranquilla cittadina. Il ragazzo è davvero un sociopatico o sta nascondendo un oscuro segreto? Perché Danny è tornato proprio nella cittadina che non crede alla sua innocenza? Quale segreto nasconde?
Solo su TIMvision le domande potranno trovare una risposta al termine delle 19 puntate. Twisted va così ad aggiungersi all'ampia offerta di TIMvision come la serie completa di Spartacus: sangue e sabbia e tutte le stagioni di Lost, che possono essere viste da questo mese in ogni momento, anche in mobilità e senza interruzioni pubblicitarie.