Twin Peaks: Kyle MacLachlan propone un rewatch collettivo per festeggiare il 30° anniversario

In occasione del 30° anniversario de I segreti di Twin Peaks, la star Kyle MacLachlan ha proposto un rewatch collettivo del pilot dello show di culto.

Domani cadrà il 30° Anniversario della serie di culto I segreti di Twin Peaks, firmata da David Lynch & Mark Frost. Per celebrare l'evento la star Kyle MacLachlan ha lanciato l'idea di un rewatch collettivo del pilot, andato in onda per la prima volta l'8 aprile 1990.

Dopo la visione, l'interprete dell'Agente Speciale Dale Cooper si concederà ai fan per un q&a. Il rewatch è fissato per domani, mercoledì 8 aprile, alle ore 11:30 am, ora di Los Angeles (le 20:30 in Italia) con q&a a seguire a cui parteciperà un ospite speciale.

Twin Peaks: i nostri ricordi della serie di David Lynch, tra misteri e segreti

Dopo due stagioni negli anni '90, il ritorno de Twin Peaks sul piccolo schermo nel 2017 con una terza misteriosa stagione revival è stato accompagnato da un incredibile clamore. Le bizzarrie, l'oscurità e l'humor della serie creata da David Lynch sono stati riproposti al pubblico ventisette anni dopo il lancio della prima stagione con giudizi entusiastici da parte della critica (qui trovate la nostra recensione della terza stagione di Twin Peaks). Quello che è stato presentato come un esperimento unico, potrebbe trovare un seguito visto che da tempo si vocifera l'intenzione di Showtime di mettere in produzione una quarta stagione. David Lynch sarebbe pronto a tornare a reimmergersi nel folle universo e con lui potrebbe fare ritorno gran parte del cast. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma secondo fonti anonime citate da We Got This Covered mesi fa, il quarto capitolo della serie tv potrebbe diventare realtà prima del previsto.