Twin Peaks: David Lynch torna nei panni di Gordon Cole in un nuovo teaser

Ciambella e apparecchio acustico d'ordinanza ci sono. Quali segreti ci riserva il misterioso Capo dell'FBI interpretato da Lynch?

La terza stagione de I segreti di Twin Peaks, in arrivo su Showtime nel 2017, ha già visto la conferma del ritorno di tante star che abbiamo imparato ad amare nelle prime due stagioni del misterioso show firmato da David Lynch.

Adesso un nuovo teaser promette il ritorno dell'amato FBI Regional Bureau Chief Gordon Cole, interpretato da stesso Lynch. Nel teaser vediamo il personaggio impegnato a gustarsi con estrema calma una delle famose ciambelle di Twin Peaks. Alle orecchie notiamo l'apparecchio acustico che caratterizzava il personaggio di Cole.

Leggi anche: 25 anni di Twin Peaks: come la serie culto di David Lynch ha cambiato la storia della TV

David Lynch si è occupato della regia di tutti gli episodi ambientati venticinque anni dopo l'omicidio di Laura Palmer. La sceneggiatura è stata scritta da Lynch insieme a Mark Frost, mentre il filmmaker ha diretto tutte le puntate che possono contare su un cast veramente ricco di ritorni e debutti nel mondo di Twin Peaks.

Tra le new entry della serie sono in arrivo Monica Bellucci, Michael Cera, Tim Roth, Ernie Hudson e il cantante Eddie Vedder.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!