Tutti al cinema con i Beach Boys

Dopo Mamma Mia! e Across the Universe, anche i Beach Boys avranno un musical interamente dedicato al loro corpus musicale.

Dopo gli Abba e i Beatles, anche i mitici Beach Boys avranno un musical dedicato interamente a loro. La 20th Century Fox sta attualmente sviluppando una pellicola il cui plot, al momento top secret, verrà basato interamente sulle celebri canzoni composte dalla band californiana che negli anni '60 si trasformò in icona della cultura giovanile contribuendo a dar vita allo stereotipo della California come terra di surf, ragazze in bikini e sole perenne. Il film verrà prodotto da Craig Zadan, Neil Meron e dall'attore John Stamos, ottimo batterista che in passato ha suonato in tour con i Beach Boys, mentre la sceneggiatrice di Erin Brockovich Susannah Grant si occuperà della sceneggiatura.

Craig Zadan e Neil Meron hanno all'attivo la produzione di Hairspray e la produzione esecutiva di Chicago. Al momento i due si stanno occupando della pre-produzione del remake di Footloose.