Tutta colpa del vulcano: il making of esclusivo

Scopriamo insieme i segreti della realizzazione di una delle sequenze più spettacolari della commedia francese in sala dal 5 giugno.

Dalla Francia arriva una nuova scatenata commedia on the road che vede protagonista la star di Giù al nord Dany Boon. In Tutta colpa del vulcano Boon interpreta un padre di famiglia divorziato da vent'anni e in pessimi rapporti con l'ex moglie costretto a viaggiare insieme a lei per raggiungere lo sperduto paesino della Grecia che la figlia ha scelto per celebrare il suo matrimonio. A complicare la situazione ci si mette l'eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajökull che scombussolerà i piani costringendo i due ex coniugi a stare insieme ben più del previsto.

A interpretare Valérie, l'odiata ex moglie di Boon, è stata chiamata Valérie Bonneton, attrice versatile che ha lavorato con Olivier Assayas in Les Destinées sentimentales e in Ore d'estate e di recente è stata diretta da Guillaume Canet in Piccole bugie tra amici. Tutta colpa del vulcano è in arrivo al cinema, distribuito da Bim Distribuzione, il 5 giugno. Oggi possiamo scoprire i segreti della lavorazione dell'avventurosa commedia, e in particolare di una delle sequenze più divertenti e spettacolari, nell'esclusivo making of presentato da Movieplayer.it che trovate di seguito.