TUDUM 2025: Lady Gaga sul palco dell'evento globale Netflix

La popstar sarà tra le grandi protagoniste dell'appuntamento organizzato dal colosso dello streaming il prossimo 1° giugno.

Primo piano di Lady Gaga in Joker: Folie à Deux

Ad inizio giugno è pronto a tornare TUDUM, l'evento globale Netflix dedicato ai fan di tutto il mondo, in diretta il 1° giugno alle 2.00 del mattino (ora italiana).

L'evento sarà disponibile esclusivamente su Netflix in diretta dal Kia Forum di Los Angeles e tra i vari protagonisti che si avvicenderanno sul palco ci sarà anche la popstar Lady Gaga.

Lady Gaga grande ospite del TUDUM 2025

Una notte imperdibile condotta da Sofia Carson e ricca di anteprime esclusive, line-up di star e momenti indimenticabili, con rivelazioni sorprendenti e spettacoli mozzafiato.

Lady Gaga House Of Gucci
Lady Gaga in una scena di House of Gucci

Imperdibile il grande show di Lady Gaga, che si esibirà live sul palco. La cantante e attrice co-protagonista di Joker: Folie à Deux, sarà soltanto uno dei grandi nomi che si alterneranno nel corso della serata.

La storia del TUDUM e alcuni titoli dell'edizione 2025

Il TUDUM è l'evento più atteso dell'anno per coloro che amano Netflix e i suoi contenuti. Il nome dell'evento deriva dall'inconfondibile ed iconico suono che accompagna e precede l'inizio di un film o una serie televisiva sulla piattaforma.

Una grande festa globale per i fan di Netflix: la prima edizione si svolse nel 2020 a San Paolo, in Brasile, nel corso della Biennale, attirando oltre 50.000 fan in quattro giorni. Nel 2023, TUDUM tornò proprio in territorio brasiliano con più di 35.000 presenze e ben 78 milioni di visualizzazioni online. Nel corso degli anni, l'evento ha assunto diverse forme, da festival a diretta streaming fino a diventare un almanacco digitale.

Stranger Things: un istante del primo episodio
Una scena di Stranger Things

Tra le serie e i film protagonisti di questa nuova edizione spiccano Emily in Paris, Frankenstein, Un tipo imprevedibile 2, L'amore è cieco, One Piece, Squid Game, Stranger Things e Mercoledì.