La stagione finale de Il trono di spade inizierà nella prima metà del 2019. Questa è la notizia rilasciata nella giornata di oggi da Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO, durante il press tour della Television Critics Association. Ovviamente non ha potuto commentare nulla riguardo il contenuto delle nuovissime puntate, se non un fugace "sarà fantastica", ma ha annunciato che stanno cercando il regista del pilot della serie prequel di Game Of Thrones:
"Dobbiamo ancora trovare un regista, dobbiamo fare un po' di colloqui."
Il pilot del progetto è stato ideato da Jane Goldman e George R.R. Martin. HBO non ha ancora rivelato la trama della storia al centro della narrazione, svelando però che gli eventi sono ambientati migliaia di anni prima rispetto a quanto mostrato nello show che sta per concludersi, dando spazio agli orribili segreti della storia di Westeros, alla vera origine degli Estranei, ai misteri dell'Est e alla leggenda degli Stark, svelando dettagli inediti di quanto accaduto ne Il trono di spade.
Leggi anche:
-
Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale
-
Il Trono di Spade 8, Kit Harington: "Questa stagione potrebbe deludere qualcuno"
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!