Tris di star per Shutter Island

Max von Sydow, Emily Mortimer e Jackie Earle Haley sono entrati a far parte del cast del prossimo film di Martin Scorsese, che sarà interpretato da Leonardo DiCaprio e Mark Ruffalo.

Altri tre attori si aggiungono al cast di Shutter Island, il prossimo film di Martin Scorsese le cui riprese inizieranno il sei marzo: Max von Sydow, Emily Mortimer e Jackie Earle Haley affiancheranno Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Michelle Williams e Patricia Clarkson, già annunciati nei mesi scorsi.

Shutter Island è ispirato a L'isola della paura, un mistery di Dennis Lehane, che è stato adattato per il grande schermo da Laeta Kalogridis, ed è incentrato sulla storia di due agenti federali che nell'autunno del '54 approdano su un'isola del Massachusetts per fare luce sulla misteriosa scomparsa di Rachel Salado, una paziente ricoverata in un manicomio criminale. A Von Sydow è stato affidato il ruolo di un medico dell'istituto, mentre alla Mortimer il ruolo della detenuta scomparsa.

Di recente la Mortimer ha fatto parte del cast di Lars e una ragazza tutta sua, che è arrivato nelle nostre sale a gennaio, e presto la vedremo nel dramma sportivo Redbelt, nel quale affianca Rodrigo Santoro e Tim Allen.