Tredici vite, su Prime Video in streaming da oggi

Tredici vite, il nuovo film di Ron Howard, sbarca su Amazon Prime Video a partire da oggi 5 agosto 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

Tredici vite, il nuovo film di Ron Howard, sbarca su Amazon Prime Video in streaming a partire da oggi 5 agosto 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

Tredici vite racconta l'incredibile storia vera dell'enorme impegno globale per salvare una squadra di calcio thailandese rimasta intrappolata nella grotta di Tham Luang durante un improvviso temporale. Di fronte a difficoltà insormontabili, una squadra di sommozzatori tra i più abili ed esperti al mondo - gli unici in grado di percorrere un labirinto di angusti tunnel allagati - si unisce alle unità di soccorso thailandesi e a più di 10.000 volontari per tentare uno straziante salvataggio dei dodici ragazzi e del loro allenatore.

13 Vite 6
Tredici vite: una scena del film

Con una posta in gioco incredibilmente alta e sotto lo sguardo del mondo intero, il gruppo intraprende la sua immersione più impegnativa, mostrando la grandiosità dello spirito umano. Il lungometraggio è stato diretto da Ron Howard e scritto da William Nicholson. Il cast stellare è composto da Viggo Mortensen, Colin Farrell, Joel Edgerton, Tom Bateman, Paul Gleeson, Pattrakorn Tungsupakul, Tui Thiraphat Sajakul, James Teeradon Supapunpinyo, Sahajak Boonthanakit, e Weir Sukollawat Kanaros.