Tre piani: Nanni Moretti annuncia la data di uscita del suo nuovo film

Nanni Moretti ha annunciato sul suo profilo Instagram la data di uscita del suo nuovo film, l'atteso Tre piani, adattamento del romanzo dello scrittore israeliano Eshkol Nevo.

Nanni Moretti ha annunciato sul suo profilo Instagram la data di uscita del suo nuovo film, l'atteso Tre piani, adattamento del romanzo dello scrittore israeliano Eshkol Nevo che uscirà il 23 settembre con 01 Distribution.

L'annuncio è accompagnato da una foto di scena che vede due dei protagonisti di Tre piani, Riccardo Scamarcio ed Elena Lietti.

Tratto dall'omonimo romanzo di Eshkol Nevo, Tre piani si svolge all'interno di un condominio abitato da varie famiglie. Il film di Nanni Moretti è prodotto da Sacher Film e Fandango con Rai Cinema e Le Pacte. Al centro della storia l'intreccio tra le vicende di alcune famiglie in un elegante condominio romano (il romanzo è invece ambientato a Tel Aviv). Nel cast Riccardo Scamarcio, Margherita Buy, Alba Rohrwacher, Adriano Giannini, Elena Lietti, lo stesso Nanni Moretti, Denise Tantucci, Alessandro Sperduti, Anna Bonaiuto, Paolo Graziosi, Tommaso Ragno, Stefano Dionisi.

Le nuove produzioni Rai Cinema: I promessi sposi di Pietro Marcello, Dante di Pupi Avati e il nuovo Polanski