Transformers - L'ultimo cavaliere

2017, Azione

Transformers: L'ultimo cavaliere, Roberto Giacobbo svela le origini della storia

Il giornalista e conduttore televisivo parla della presenza dei Transformers sulla Terra in un simpatico video dedicato al film, di cui è stato diffuso un nuovo poster.

La Universal ha condiviso online un nuovo divertente video dedicato a Transformers - L'ultimo cavaliere, diretto da Michael Bay, in arrivo nei cinema italiani il 22 giugno.
Nel filmato si assiste all'intervento del giornalista e conduttore tv Roberto Giacobbo, pronto a rispondere alle domande sulle origini dei Transformers e alla loro presenza sulla Terra pochi minuti prima dell'inizio di una proiezione del lungometraggio.

Ecco la featurette:

Il nuovo poster del film:

Transformers: L'ultimo cavaliere, un nuovo poster del film

Nel lungometraggio umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se n'è andato. La chiave per salvare il nostro futuro giace nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. Per far sopravvivere il mondo nascerà un'improbabile alleanza tra Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Il film vede il ritorno di Mark Wahlberg nel ruolo di Cade Yeager, Josh Duhamel, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, e Laura Haddock.

Transformers: L'ultimo cavaliere, Roberto...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Transformers - L'ultimo cavaliere, Anthony Hopkins: "Non ho ancora capito la trama del film"
Transformers - L'ultimo cavaliere, easter egg di Star Wars nei trailer?