Tracy Morgan in condizioni critiche dopo un incidente d'auto

L'attore avrebbe riportato ferite multiple in uno scontro sull'Autostrada del New Jersey. Uno dei passeggeri che viaggiava con lui è deceduto.

Una notizia tragica arriva dal New Jersey. Ieri il comico Tracy Morgan sarebbe rimasto ferito in un terribile incidente d'auto che ha coinvolto sei veicoli. Mentre viaggiava su una limousine sull'Autostrada del New Jersey, nei pressi di Robbinsville, Morgan sarebbe stato coinvolto in uno scontro provocato da un camion. Nell'incidente sarebbe deceduto uno dei passeggeri, James McNair, anche lui attore comico di 63 anni, mentre sono rimasti feriti i colleghi Ardie Fuqua ed Harris Stanton.

Quanto a Morgan, star di 30 Rock, le sue condizioni sarebbero critiche. L'attore ha riportato numerose ferite, incluse costole rotte, la rottura del naso e la frattura del femore e poche ore fa è stato sottoposto a un intervento chirurgico. "Ha risposto bene ai trattamenti, il che è un segnale incoraggiante" ha dichiarato il suo portavoce Lewis Kay. "Prevediamo che resterà in ospedale per molte settimane".