Tom Hiddleston in The Muppets... Again!

The Great Escapo. Questo sarebbe il nome del personaggio affidato al talentuoso interprete britannico nel demenziale sequel dei Muppet.

Dopo averlo visto nel drammatico War Horse e, in versione villain, nei panni di Locki nei blockbuster Marvel Thor e The Avengers, abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare la versatilità del britannico Tom Hiddleston. Ora l'attore potrebbe sfoderare anche la sua verve comica. Manca ancora la conferma ufficiale, ma i rumor lo darebbero vicinissimo a unirsi al cast di The Muppets... Again!, sequel dell'hit Disney I Muppet. Nel film l'attore interpreterà The Great Escapo, unendosi a un cast all star che vede Ricky Gervais nei panni del protagonista, Tina Fey in quelli della guardia di un gulag russo e Ty Burrell nelle vesti di un pigro agente dell'Interpol. Con loro vedremo, inoltre, Christoph Waltz, Ray Liotta e Peter Serafinowicz. The Muppets... Again! arriverà al cinema il 21 marzo 2014.

Presto Tom Hiddleston tornerà a indossare i panni (e le corna) di Loki in Thor: The Dark World. Prima però lo vedremo in versione tormentata e vampiresca nell'eccentrico Only Lovers Left Alive di Jim Jarmusch.