Il regista Ben Wheatley è in fase di trattative con la Warner Bros per acquistare i diritti della graphic novel di Frank Miller e Geof Darrow, Hard Boiled. L'intenzione è quella di trarne un blockbuster d'azione in cui lavorerebbe Tom Hiddleston.
Leggi anche: Un caffè con Frank Miller: dal cuore di Batman all'anima di Sin City
Il film sarebbe una coproduzione tra la Solipsist Film che si è già occupata di Sin City - Una donna per cui uccidere e Hollywood Gang, che ha prodotto 300 e 300 - L'alba di un impero, insieme a Stephen L'Heureux, Bernie Goldmann, e Gianni Nunnari.
Già diversi anni fa Frank Miller aveva cercato di portare sul grande schermo la graphic novel, e ancora prima la Warner era intenzionata a realizzare un film interpretato da Nicolas Cage e diretto da David Fincher, ma le trattative con Miller e Darrow non furono concluse.
Pubblicato in tre numeri dalla Dark Horse Comics nel 1990, Hard Boiled è una storia violenta ed eccessiva incentrata sul personaggio di Nixon, un folle esattore cibernetico costruito da una multinazionale, che al suo passaggio lascia una scia di sangue.