Timeless: NBC torna sui suoi passi e rinnova la serie per la seconda stagione

A sorpresa la rete americana ha deciso di non cancellare lo show che tornerà nella primavera del 2018 con 10 nuovi episodi.

Solo pochi giorni fa NBC aveva annunciato la cancellazione della serie Timeless. Il produttore esecutivo Eric Kripke aveva preso la parola su Twitter per annunciare la cattiva notizia ai fan. Adesso Kripke torna sul social network a sorpresa svelando che NBC avrebbe cambiato idea e che Timeless farà ritorno per una seconda stagione.

Kripke e il co-creatore Shawn Ryan anticipano che la seconda stagione sarà composta da 10 episodi e tornerà in tv nella primavera o nell'estate 2018.

Leggi anche: Quando il cinema viaggia nel tempo

In Timeless un criminale ruba una macchina del tempo, con lo scopo di andare nel passato e distruggere l'America per come la conosciamo, ma dovrà vedersela con un trio di eroi - il soldato Wyatt, lo scienziato Rufus e la professoressa di storia Lucy - che usano il prototipo della macchina per fermarlo. Nel cast Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett e Goran Visnjic.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!