Tilda Swinton, John Cena e Barkhad Abdi in Trainwreck?

Judd Apatow vorrebbe gli attori nel supercast del suo nuovo progetto, scritto e interpretato dalla brillante Amy Schumer.

Per il nuovo lungometraggio di Judd Apatow, il preannunciato Trainwreck, si profila la mobilitazione di un supercast davvero eterogeneo. Il regista avvezzo alla commedia guarda in direzioni diverse per creare un mix davvero composito. Per prima cosa Apatow si è rivolto alla talentuosa Amy Schumer per affidarle il compito di scrivere e interpretare la pellicola con uno sguardo al femminile. Adesso nelle mire del regista vi sarebbero l'elegantissima Tilda Swinton, l'ex star del wrestling John Cena, Barkhad Abdi, fresco di candidatura all'Oscar per Captain Phillips - Attacco in mare aperto, Mike Birbiglia, Jon Glaser, Vanessa Bayer ed Ezra Miller, che ha già affiancato la Swinton nel drammatico E ora parliamo di Kevin.

Se confermato, il team potrebbe affiancare Amy Schumer, Bill Hader, protagonista maschile della pellicola, Brie Larson e Colin Quinn in ruoli non meglio precisati. A Tilda Swinton toccherà il compito di interpretare il capo del personaggio di Amy Schumer. Trainwreck narrerà la storia di una donna che tenta di ricostruire la sua vita in pezzi. Questa, per Judd Apatow, è la prima occasione in cui non dirige una propria sceneggiatura, il che potrebbe segnare un cambiamento nei temi da lui solitamente trattati e nello stile.