Thor: Ragnarok, il regista parla di un possibile cameo di Dr. Strange

Taika Waititi ha commentato le indiscrezioni legate a una possibile apparizione di Benedict Cumberbatch nel film Marvel.

Il regista Taika Waititi ha commentato le indiscrezioni che riportavano la possibile presenza di Doctor Strange nel film Thor: Ragnarok.
Un'immagine scattata sul set del lungometraggio in Australia mostrava infatti Chris Hemsworth mentre teneva in mano un biglietto in cui era scritto l'indirizzo di una casa di New York, rivelatosi poi legato al Sanctum Santorum di Stephen Strange.
Taika ha ora dichiarato: "Potrebbe essere un modo per sviare le persone. Potrebbe essere un piccolo indizio. O solo un modo per stuzzicare l'attenzione delle persone che volevano fare zoom su quella foto".

Rimane quindi incerta la possibile apparizione del personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch o forse Thor andrà in cerca di aiuto dall'esperto di arti mistiche senza però mostrarne l'interazione sul grande schermo. La Marvel, inoltre, potrebbe voler mantenere il segreto su quanto accadrà fino all'arrivo del film nelle sale.
Nel cast del lungometraggio Marvel rivedremo Chris Hemsworth, che interpreta Thor, Tom Hiddleston che tornerà nei panni di Loki, Idris Elba e anche Anthony Hopkins. Con loro ci saranno poi Tessa Thompson, Cate Blanchett e Karl Urban e Mark Ruffalo.