Thomas Haden Church ha recitato in segreto in un film di supereroi

L'attore, in una recente intervista, ha rivelato la sua partecipazione a un progetto di cui non ha potuto rivelare il titolo.

Thomas Haden Church, intervistato da JoBlo, ha svelato di aver recitato in un film di supereroi, che non fa parte del Marvel Cinematic Universe, ma di dover mantenere segreta la sua presenza nel cast. L'attore ha infatti dichiarato rispondendo a una domanda relativa al suo interessamento nei confronti dei progetti tratti dai fumetti dopo la partecipazione al franchise di Spider-Man: "Non potrei parlarne ma sono ritornato, non nel mondo della Marvel, ma in un altro che in generale fa parte dell'universo di supereroi e supervillain. Non posso dire i dettagli, ma è un film che ho girato un anno fa. Stanno cercando di non far emergere i dettagli sulla mia partecipazione e sono particolarmente sorpreso perché per ora non è stata pubblicata nessuna indiscrezione".

Le ipotesi sembrano quindi orientate verso una sua presenza in Aquaman, targato DC, o forse di Venom, considerando che è prodotto dalla Sony. Le riprese di entrambi i progetti si sono infatti già concluse.