This Is Us: Michael Angarano nel cast della terza stagione

L'attore Michael Angarano sarà tra i protagonisti della terza stagione della serie This Is Us, il progetto creato da Dan Fogelman.

L'attore Michael Angarano ha ottenuto il ruolo di Nicky, il fratello di Jack, nella terza stagione della serie This Is Us. Nei nuovi episodi dello show ci sarà infatti spazio per i flashback ambientati durante il periodo della guerra in Vietnam e legati al passato del protagonista interpretato da Milo Ventimiglia.

Il personaggio è stato inizialmente introdotto nello show targato NBC creato da Dan Fogelman in una sequenza in cui Jack era ancora un bambino e successivamente si è visto brevemente Nicky in una foto di gruppo scattata mentre entrambi erano in Vietnam, dove il giovane è morto durante il conflitto.

Nell'ultima puntata della seconda stagione erano stati mostrati Kevin e la fidanzata Zoe in viaggio con destinazione proprio il Vietnam, dove il giovane spera di scoprire nuovi dettagli relativi alla vita del padre.

Angarano è stato recentemente protagonista in tv con lo show I'm Dying Up Here - Chi è di scena, prodotto da Jim Carrey.