This is Us 4, su Prime Video in streaming da oggi

La quarta stagione di This Is Us sbarca a partire da oggi 1 novembre su Amazon Prime Video in streaming con tutte le attesissime puntate.

La quarta stagione di This Is Us sbarca a partire da oggi 1 novembre su Amazon Prime Video in streaming con tutte le attesissime puntate dello show con Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K Brown e tantissimi altri.

Cos'è This Is Us, uno dei programmi tv americani rivelazione degli ultimi anni? La prima stagione per chi non l'avesse vista mette in gioco Jack e Rebecca (interpretati rispettivamente dal già menzionato Milo Ventimiglia e da Mandy Moore), due personaggi al principio della narrazione... Molto incinta lei, premuroso e innamoratissimo lui. Parallelamente, scorrono le vite di altri tre personaggi, apparentemente scollegati fra loro, tutti però alla vigilia del trentaseiesimo compleanno, come lo stesso Jack.

This Is Us Stagione 3 16
This Is Us: Mandy Moore, Milo Ventimiglia nell'episodio Sometimes

Due di loro sono i gemelli Kevin (Justin Hartley) e Kate (Chrissy Metz): il primo un popolare ma insoddisfatto attore televisivo cui i panni di Manny, ruolo che gli ha dato successo nella sitcom che interpreta, iniziano ad andare troppo stretti; la seconda in costante lotta coi problemi di peso e decisa a porvi rimedio. Ultimo, Randall (Sterling K. Brown), padre di famiglia e dalla carriera avviata che proprio il giorno del suo compleanno riesce a rintracciare l'uomo che lo abbandonò appena nato davanti a una stazione di pompieri.

This Is Us 4 è solo una delle tante novità in catalogo a novembre 2020 su Amazon Prime Video, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.