The Watch: le prime foto della serie tratta dai romanzi di Terry Pratchett

BBC America ha condiviso online le prime foto ufficiali di The Watch, la serie tratta dai romanzi di Terry Pratchett.

The Watch sarà la nuova serie tratta dai romanzi di Terry Pratchett e le prime foto condivise da BBC America regalano qualche anticipazione riguardante l'approccio all'atteso adattamenhto della saga fantasy.

Le riprese dello show sono iniziate a settembre a Città del Capo, in Sud Africa, e per ora l'emittente non ha ancora annunciato quando è previsto il debutto del progetto.
Gli scatti di The Watch, che sarà ambientata nell'universo di Discworld creato dallo scrittore Terry Pratchett, mostrano Richard Dormer che sarà Sam Vimes, il capitano della Guardia (Watch), e guiderà un gruppo di agenti di polizia in difficoltà che uniscono le forze per salvare la città senza legge di Ankh-Morpork dalla catastrofe.
Nel cast anche Adam Hugill, Jo Eaton-Kent, Marama Corlett, Lara Rossi e Sam Adewunmi.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

L'universo fantastico/satirico di Discworld ha fatto il suo debutto nell'opera di Terry Pratchett nel 1983, includendo 41 romanzi e una serie di racconti brevi e fumetti che includono spesso la City Watch a guardia della città di Ankh-Morpork. L'ultimo romanzo, The Shepherd's Crown, è stato pubblicato nel 2015, anno della morte di Terry Pratchett.