The Walking Dead: Dead City, nuovi pericoli per Maggie e Negan nel trailer

Il 18 giugno debutterà sugli schermi di AMC la nuova serie The Walking Dead: Dead City e online è stato condiviso un trailer inedito.

The Walking Dead: Dead City, nuovi pericoli per Maggie e Negan nel trailer

Il 18 giugno arriverà sugli schermi americani di AMC la nuova serie The Walking Dead: Dead City e il trailer ufficiale regala molte anticipazioni sulla trama.
Nel filmato condiviso online si assiste infatti al rapimento di Hershel da parte del Croato, situazione che spinge sua madre Maggie a chiedere l'aiuto di Negan che, come rivelano alcune immagini, è ricercato.
Nella città di Manhattan i due protagonisti si troveranno quindi alle prese con nuovi nemici e terrificanti vaganti.

I dettagli dello spinoff

Eli Jorné ha avuto il compito di scrivere la storia di The Walking Dead: Dead City, serie che sarà ambientata a New York e mostrerà i personaggi affidati a Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan alle prese con un'avventura folle ed epica.

In Dead City Maggie e Negan dovranno infatti spostarsi attraverso una Manhattan post-apocalittica che è diventata un'area "all'insegna dell'anarchia, del pericolo, della bellezza e del terrore".

The Walking Dead Dead City Key Art
The Walking Dead: Dead City, il nuovo poster

Nel cast della serie ci saranno anche Gaius Charles nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz nella parte di Amaia, Mahina Napoleon che sarà Ginny, Jonathan Higginbotham nei panni di Tommaso, Trey Santiago-Hudson che sarà Jano, e Zeljko Ivanek nei panni di un uomo soprannominato "Il Croato".