The Walking Dead: Daryl Dixon ottiene, con Dead City, il rinnovo per la stagione 2, ecco il trailer

Gli spinoff di The Walking Dead intitolati Daryl Dixon, di cui è stato condiviso il primo trailer, e Dead City, con al centro Maggie e Negan, hanno ottenuto il rinnovo per la stagione 2.

The Walking Dead: Daryl Dixon ottiene, con Dead City, il rinnovo per la stagione 2, ecco il trailer

Il 10 settembre debutterà sugli schermi americani The Walking Dead: Daryl Dixon, lo spinoff con Norman Reedus di cui è stato diffuso il trailer.
Nel video si vede il protagonista arrivare in Francia e ritrovarsi alle prese con delle persone che vogliono ucciderlo, suore e una nuova lotta per la sopravvivenza in Francia.

Il rinnovo delle due serie

La serie The Walking Dead: Daryl Dixon ha inoltre ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, come The Walking Dead: Dead City, il progetto con star Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan nei panni di Negan e Maggie.

Dan McDermott, presidente di AMC Studios e AMC Networks, ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di riportare i fan di Dead City nell'epicentro di Manhattan per altra azione con Maggie e Negan. E, prima del suo debutto, siamo elettrizzati nel raddoppiare la storia di Daryl mentre portiamo l'apocalisse in Francia, trasformando Notre Dame, Pont du Gard e altri iconici luoghi in un panorama apocalittico come non avete mai visto prima".

"Basta, smetto di guardarlo!" The Walking Dead ha tirato troppo la corda?

La serie Daryl

Lo spinoff in arrivo il 10 settembre seguirà il personaggio affidato a Norman Reedus dopo che si sveglia in Francia, senza ricordare come è arrivato lì, ed è impegnato nel tentativo di capire cosa gli è successo e perché.
Le puntate seguiranno il suo percorso attraverso una Francia spezzata, ma resiliente, mentre spera di tornare a casa. Durante il suo viaggio, tuttavia, formerà dei legami che complicheranno ulteriormente il suo piano. I produttori della serie sono Scott M. Gimple, lo showrunner David Zabel, Reedus, Greg Nicotero, Angela Kang, Brian Bockrath e Daniel Percival.

I personaggi coinvolti nella serie sono poi Isabelle (Clémence Poésy), Quinn (Adam Nagaitis), Genet (Anne Charrier), Fallou (Eriq Ebouaney), Sylvie (Laika Blanc Francard), Codron (Romain Levi), e Laurent (Louis Puech Scigliuzzi).