The Walking Dead: Chandler Riggs nella serie ABC A Million Little Things

Dopo essere morto in The Walking Dead, Chandler Riggs ha trovato un nuovo ingaggio nel family drama ABC A Million Little Things.

La star di The Walking Dead Chandler Riggs, defunto nel survival show, ha trovato un nuovo ingaggio. Riggs si è unito al cast della serie ABC A Million Little Things nel ruolo di PJ. PJ è un giovane che incontra Rome (Romany Malco). Come Rome, anche PJ ha un passato drammatico e il loro incontro sarà fondamentale per entrambi.

A Million Little Things, creata e prodotta da DJ Nash, è ambientata a Boston e racconta le vicende di un gruppo di amici uniti da circostanze drammatiche. Alcuni hanno ottenuto il successo nelle loro carriere e nelle loro relazioni, ma tutti hanno difficoltà nel quotidiano. Dopo la morte improvvisa di una di loro, per il gruppo arriva una scossa e tutti capiscono di dover cominciare a vivere davvero, aiutati dagli amici, unica salvezza.

Aaron Kaplan, Dana Honor e James Griffiths sono i produttori esecutivi della serie che vede nel cast David Giuntoli nel ruolo di Eddie Saville, Romany Malco in quello di Rome Howard, Allison Miller nei panni di Maggie Bloom, Christina Moses in quelli di Regina Howard, Christina Ochoa è Ashley Morales, Grace Park è Katherine Kim, James Roday è Gary Mendez, Stephanie Szostak interpreta Delilah Dixon, Tristan Byon è Theo Saville, Lizzy Greene è Sophie Dixon e Ron Livingston è Jon Dixon.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!