The Walking Dead 9 ha copiato il Trono di Spade? L'accusa degli spettatori

Nell'ultima puntata di The Walking Dead 9 sono comparsi degli zombie innevati che hanno ricordato molto i White Walkers de Il trono di spade...

Nella season finale di The Walking Dead è arrivato l'inverno, con anche diversi zombie congelati, e subito i fan hanno fatto un paragone tra la serie AMC e Il Trono di Spade, con un po' di sarcasmo e un'accusa di non originalità.

Chi non ha visto l'ultima puntata della nona stagione di The Walking Dead potrà scoprire lievi spoiler su cosa andremo a vedere nell'episodio! La star della serie zombie, Norman Reedus, aveva anticipato un finale esplosivo per la nona stagione di The Walking Dead, promettendo ai fan una cosa che non avevano mai visto prima:

"Visivamente l'ultimo episodio è una cosa inedita per la serie, è completamente diverso, è stato così divertente da girare. Sarà diverso al 1000% alla fine, è un episodio visivamente esplosivo, sarà splendido."

I fan non la pensano così e hanno trovato troppi evidenti richiami ai White Walkers de Il trono di spade, portando ironia e sarcasmo su Twitter:

"I walkers di The Walking Dead sono uguali a quelli di Il trono di spade!"

"Quindi i White Walkers di Il trono di spade sono in The Walking Dead ora?"

"Pensavo che la premiere de Il trono di spade fosse il 14 aprile"

"C'è un crossover in atto tra The Walking Dead e Il trono di spade?"

La stringatissima sinossi ufficiale dell'episodio ci racconta: "Dopo una travolgente perdita, il gruppo dovrà avere a che fare con una feroce tormenta. Una parte di essi si occuperanno di un nemico proveniente dall'interno, un'altra è costretta a prendere una decisione di vitale importanza".