Attenzione, questo articolo contiene possibili spoiler sulla settima stagione della serie!
La settima stagione di The Walking Dead, finora, sta avendo reazioni divise tra chi deride o apprezza la storyline di Negan, il controverso personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan.
Leggi anche:
-
The Walking Dead: le scene più scioccanti di una serie dura a morire
-
The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie
Anche se la serie ultimamente sta seguendo il fumetto, spesso lo show si è distaccato, come per la morte di Andrea nella terza stagione, nonostante sia ancora presente nel comic. Secondo una recente intervista a ComicBook, lo showrunner Scott Gimple ha affermato che i Whisperer entreranno in scena prima di quando sono comparsi nei fumetti.
"Se siamo riusciti ad arrivare fino a qui senza dire nulla su di loro, mi piacerebbe che gli spettatori li scoprissero direttamente sullo schermo. Quelli della sesta puntata non sono i Whisperers. Però non è impossibile che compariranno prima rispetto al fumetto, ma non così presto."
Non è chiaro se Alpha e il suo gruppo di sopravvissuti vestiti di pelle di zombie entreranno così presto da distogliere l'attenzione su Negan o se entreranno in scena dopo la risoluzione della situazione Rick/Negan.
The Walking Dead va in onda ogni lunedì alle 21.00 su Fox, canale 112.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!