The Undoing: Hugh Grant protagonista della serie con Nicole Kidman

The Undoing, nuova serie targata HBO, avrà tra i suoi protagonisti anche l'attore Hugh Grant che reciterà accanto a Nicole Kidman.

The Undoing potrà contare sulla presenza nel cast dell'attore Hugh Grant, che avrà uno dei ruoli principali nell'adattamento televisivo tratto dal romanzo scritto da Jean Hanff Korelitz.
Il progetto sarà composto da sei episodi e avrà come protagonista l'attrice Nicole Kidman.

Lo show racconterà la storia della terapista Grace Sachs che sta per pubblicare un libro, ha un matrimonio felice e un figlio che frequenta una scuola privata prestigiosa a New York. Il suo equilibrio viene però spezzato da una morte violenta e dalla scomparsa del marito che portano alla luce un'incredibile catena di rivelazioni terribili e inaspettate. La donna deve affrontare il disastro e l'opinione pubblica, rendendosi conto che non è riuscita a mettere in pratica tutto quello che ha provato a insegnare agli altri. Grace deve quindi fare a pezzi la propria vita e crearne una nuova.

Grant avrà il ruolo del marito della donna, la cui vita diventa oggetto di indagini dopo la sua misteriosa e improvvisa scomparsa.

The Undoing sarà prodotta da David E. Kelley, impegnato anche come showrunner, in collaborazione con Kidman, Per Saari e Bruna Papandrea.