The Tourist: Jamie Dornan soffre di amnesia nel trailer della serie BBC

Jamie Dornan perde la memoria dopo un incidente nell'outback australiano nel trailer della miniserie thriller The Tourist.

NOTIZIA di 02/12/2021

Jamie Dornan colpito da amnesia nel trailer di The Tourist, miniserie mystery thriller prodotta dalla compagnia di Fleabag, Two Brothers Pictures, e da BBC.

La storia è incentrata su un inglese (Jamie Dornan) in viaggio nell'entroterra australiano che scopre di essere inseguito da un enorme camion cisterna che cerca di mandarlo fuori strada. Un epico inseguimento si consuma nel deserto finché l'uomo non si sveglia in ospedale, ferito, ma in qualche modo vivo. L'unico problema è che non ha idea di chi sia. Con figure spietate del suo passato che lo inseguono, la ricerca di risposte dell'uomo lo spinge attraverso l'entroterra vasto e spietato.

Fanno parte del cast di The Tourist Danielle Macdonald, Shalom Brune-Franklin, Ólafur Darri Ólafsson e Alex Dimitriades. Hugo Weaving è stato costretto ad abbandonare la serie per problemi di schedule ed è stato rimpiazzato da Damon Herriman, visto di recente ne La ferrovia sotterranea.

Cinquanta sfumature di grigio, Jamie Dornan: "Il franchise non è uno scherzo, ha guadagnato oltre un miliardo"

The Tourist, serie in sei episodi, è firmata da Harry e Jack Williams. La serie è prodotta da Two Brothers Pictures per la BBC, in associazione con Highview Productions, All3Media International, the South Australian Film Corporation, HBO Max, Stan e ZDF. lO Show sarà disponibile sull'iPlayer BBC dal primo gennaio, mentre negli USa approderà su HBO Max.