The Stylist: Karen McCullah, autrice di La rivincita delle bionde, adatterà il libro

Il romanzo scritto da Rosie Nixon è ambientato nel mondo dell'alta moda, raccontato attraverso la storia di Amber Green.

La sceneggiatrice Karen McCullah Lutz, già autrice di apprezzate commedie come La rivincita delle bionde e 10 cose che odio di te, si occuperà dell'adattamento cinematografico del romanzo The Stylist, scritto da Rosie Nixon, direttrice di Hello Magazine.
Il libro racconta la storia di Amber Green, una commessa di un negozio di alta moda che riceve, per errore, un'offerta di lavoro, diventando così l'assistente della "stilista delle stelle" Mona Armstrong.

La produzione è stata affidata alla Luna Features e le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2019.
La sceneggiatrice ha dichiarato: "Il potenziale per dare vita a un progetto per il grande schermo e il suo appeal cinematografico erano chiari fin dall'inizio e il romanzo è davvero ben scritto, intelligente e divertente. La natura della moda da red carpet e i personaggi che popolano questo mondo sono pieni di romanticismo, momenti drammatici e comici. Sono felice di essere stata coinvolta e non vedo l'ora di assistere al risultato finale".