The Sniper: si arricchisce la collana Far East Film

Il film di Dante Lam è già disponibile in DVD e Blu-ray per la collana interamente dedicata al cinema orientale nata dalla collaborazione tra Tucker Film e CG Home Video.

Far East Film, la collana interamente dedicata al cinema orientale nata dalla collaborazione tra Tucker Film e CG Home Video, presenta, per la prima volta in Home Video in Italia, The Sniper di Dante Lam. Il film è ora disponibile in Dvd e in alta definizione Blu Ray Disc accompagnato da una ricca selezione di contenuti di approfondimento: "I migliori tiratori del mondo", Intervista al critico cinematografico Stefano Locati, making of, scene tagliate e il trailer della linea Far East.

The Sniper è il terzo titolo di Dante Lam pubblicato dalla Far East Film dopo Fire of Conscience e The Beast Stalker.

Nel film Lincoln, ex tiratore della polizia di Hong Kong, è appena uscito di prigione ed è fortemente determinato a soddisfare la sua sete di vendetta nei confronti di Hartman Fong, suo commilitone al tempo ed ora istruttore-capo della squadra, che ritiene responsabile della sua reclusione. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge O. J., una giovane testa calda appena entrata a far parte del gruppo. Quest'ultimo, affascinato dai racconti sulle leggendarie abilità di Lincoln, per anni considerato il "top shooter" del team, è ossessionato dall'idea di superare il primato dell'ex poliziotto, orami divenuto fuorilegge. I tre protagonisti si sfideranno in una emozionante storia di vendetta, tra spettacolari performance di precisione.