The Shrink Next Door: Will Ferrell e Paul Rudd nella nuova serie AppleTV+

The Shrink Next Door è la nuova serie comica che arriverà su Apple TV+, con protagonista la coppia formata da Will Ferrell e Paul Rudd.

Una nuova serie in arrivo per Will Ferrell e Paul Rudd, che saranno protagonisti di The Shrink Next Door, una black comedy che sarà disponibile su Apple TV+ e basato sull'omonimo podcast di successo realizzato da Wondery e Bloomberg Media.

Lwy 101 Unit 00118R
Living With Yourself: Paul Rudd in un momento della serie

La serie con questa coppia di star sarà composta da otto episodi, ispirata a eventi reali che descrivono nel dettaglio la bizzarra relazione tra lo psichiatra delle star, il Dr. Isaac "Ike" Herschkopf (Paul Rudd) e il suo paziente di lunga data Martin "Marty" Markowitz (Will Ferrell).

Il rapporto tra i due prenderà una piega surreale quando lo psichiatra inizierà a invadere la vita di Martin Markowits, trasferendosi a casa sua e iniziando a dirigere la sua azienda. La serie esplora come una dinamica apparentemente normale tra medico e paziente possa trasformarsi in una relazione surreale, di sfruttamento senza precedenti piena di manipolazione, presa di potere e disfunzioni. Will Ferrell e Paul Rudd non condividono lo schermo dal sequel di Anchorman 2 - Fotti la notizia nel 2013 e il loro ritorno, sicuramente, farà felice buona parte del pubblico.

The Shrink Next Door sarà diretta da Michael Showalter, con una sceneggiatura firmata da Georgia Pritchett, sceneggiatrice di Veep, ed entrambi saranno anche tra i produttori della serie. Tra i produttori esecutivi anche Jessica Elbaum e Brittney Segal della Ferrell's Gloria Sanchez Productions, Jordana Mollick per Showalter's Semi-Formal Productions, Marshall Lewy per Wondery e Jared Sandberg, Katie Boyce e Francesca Levy per Bloomberg Media.