The Ricky Gervais Show torna per una terza stagione.

La HBO rinnova la serie animata che vede le versioni animate di Ricky, Stephen Merchant e Karl Pilkington trattare argomenti vari in una stazione radio.

Le folli trasmissioni del The Ricky Gervais Show continueranno ad allietarci per un'altra stagione: la HBO ha emesso un comunicato ufficiale in cui dichiara che la serie animata tornerà il prossimo anno con i soliti protagonisti, Ricky Gervais, Stephen Merchant e Karl Pilkington.

La serie, che si basa sui podcast registrati dagli autori, tratta gli argomenti più disparati, si passa dalla lotta contro la vecchiaia alla vita degli animali negli zoo fino ad inserti speciali come il Diario di Karl e la rubrica della posta, dove si risponde ad alcune delle e-mail più deliranti che arrivano alla produzione. Il finale della seconda stagione andrà in onda a breve, il 15 Aprile. Nel frattempo ricordiamo che Gervais sta per lanciare un'altra serie: Life is Too Short, che illustrerà le avventure di un nano egomaniacale che gestisce un'agenzia di talenti nello showbusiness.