Una della star di The Punisher e Daredevil è sicuramente Karen Page, interpretata da Deborah Ann Woll.
Finora l'angolo Marvel di Netflix vede protagonisti cinque supereroi principali, nel mondo dei quali si muove un cast di attori non protagonisti: da Claire Temple (Rosario Dawson) a Jeri Hogarth (Carrie-Anne Moss) fino a Foggy Nelson (Elden Henson), sono tutti personaggi fondamentali per staccare dalla 'follia' che gira intorno ai personaggi dei Defenders.
Uno dei ruoli preferiti dal fan è quello di Karen Page: inizialmente salvata da Daredevil, è andata a lavorare come assistente di Matt Murdock e Foggy, prima di diventare una giornalista al New York Bulletin. Durante un'intervista con CinemaBlend, la Woll ha parlato di un eventuale spin-off dedicato alla sua Karen:
"Beh, io ci sto per qualunque cosa! Basta che sia scritto bene, io amo il personaggio di Karen, penso sia davvero in gamba. Non so quanto c'entri con questo mondo di supereroi, ma se volete uno spin-off giornalistico-investigativo dove posso annientare i cattivi con la mia penna, io ci sto!"
Una serie dedicata a Karen sembra un'idea bizzarra, ma lo status della Page come giornalista d'inchiesta potrebbe aprire una interessante storia di mistero e intrigo, nella quale potrebbe far utilizzo delle sue conoscenze nei Defenders per risolvere un caso. Al momento Netflix vede in produzione la terza stagione di Daredevil e le seconde di Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!