The Promised Neverland: l'anime su VVVID in contemporanea con il Giappone

The Promised Neverland, l'anime giapponese, debutterà su VVVID in contemporanea con la messa in onda sugli schermi giapponesi.

The Promised Neverland, l'adattamento animato del manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, debutterà sugli schermi italiani il 10 gennaio grazie a VVVID che ne ha annunciato il debutto in streaming in contemporanea con la messa in onda in Giappone.

Gli episodi saranno quindi disponibili ogni giovedì alle 20 e lo show è stato diretto da Mamoru Kanbe.
Gli script sono stati realizzati con la supervisione di Toshiya Ono (Gatchaman Crowds), mentre Kazuaki Shimada (Mahou Shoujo Nante Mouiidesukara) si è occupato del design dei personaggi. La colonna sonora è invece stata composta da Takahiro Obata (One Piece Film Gold).

Il manga originale, pubblicato da J-POP, racconta la storia di Emma, Norman e Ray che vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un'amorevole "mamma". La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere "adottato", e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!