The Originals: anticipazioni sulla terza stagione

Vediamo come ritroveremo i nostri beniamini nel prossimo capitolo delle avventure della famiglia Mikaelson.

Il finale della seconda stagione di The Originals ha visto Klaus nuovamente trionfare sui suoi nemici - come al solito - e inimicarsi quasi tutti i suoi familiari e alleati - come al solito. Klaus era già un caso disperato prima che diventasse padre, ma con la piccola Hope da proteggere adesso i suoi livelli di furia, paranoia e sete di vendetta hanno raggiunto limiti impossibili. Attenzione! Per chi non avesse ancora visto il finale della seconda stagione vi consigliamo di non proseguire nella lettura di questa news!

La povera Hayley ad esempio (e con lei tutto il clan di licantropi di New Orleans) è stata nuovamente colpita dalla maledizione che Marcel impose ai licantropi anni addietro e che li costringe a vivere come lupi tranne che per le notti di luna piena. Tutto questo perchè Hayley era pronta a prendere baby Hope e scappare via dalla città, via dalle continue battaglie intestine della famiglia Mikaelson e dagli innumerevoli nemici che Klaus ha collezionato nel corso della sua vita millenaria grazie al suo carattere instabile e irascibile. Detto fra noi Hayley ha ragione al 100% ma tentare di sfuggire a Niklaus è fuori questione. "Hayley è ancora furiosa per quello che Klaus le ha fatto" ha commentato Phoebe Tonkin in un'intervista "sta perdendo tutti i momenti più importanti della vita di sua figlia, pietre miliari che non ritorneranno e non lo perdonerà tanto presto. Ci sarà un salto temporale di sei mesi e vedremo quanto seria la situazione è tra Hayley e Klaus".

Per quanto riguarda invece l'unica "alleata" che non è apertamente in guerra con Klaus, Cami, la vedremo riprendere il suo ruolo di psicologa per il vampiro ibrido. Certo, si tratta del suo primo paziente, ma il loro rapporto è talmente complicato che ormai hanno superato da un pezzo il confine paziente-dottore "è stato imbarazzante" dice Leah Pipes, "nel finale c'è stato quel quasi bacio e penso che lei fosse assolutamente pronta per quel primo bacio fra loro, ma poi lui l'ha lasciata, è letteralmente uscito dalla stanza. Questo porterà Cami a prendere delle decisioni importanti, a stabilire delle distanze tra loro due". Vedremo se riuscirà a resistere al fascino magnetico di Klaus/Joseph Morgan e a fargli cambiare idea sulla maledizione.