The Nun, ecco il teaser da urlo censurato da YouTube!

Online è apparso il video promozionale di The Nun rimosso da YouTube dopo le numerose critiche ricevute online.

Pochi giorni fa YouTube ha annunciato di aver rimosso lo spot promozionale del film horror The Nun, dopo le segnalazioni di alcuni utenti della piattaforma, perché violava il regolamento relativo ai contenuti pubblicabili online. Il breve filmato, della durata di pochi secondi, faceva apparire a sorpresa sullo schermo la presenza sovrannaturale al centro del film accompagnata da un urlo acuto.

Alcuni utenti online sono però convinti che i responsabili delle campagne marketing di Warner Bros abbiano cercato volontariamente di attirare l'attenzione con un teaser destinato a essere rimosso. Per ora, tuttavia, lo studio non ha commentato ufficialmente quanto accaduto.

In poche ore sono apparsi online alcuni video ideati come parodia e creati sfruttando le immagini di Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 e dell'attore John C. Reilly.

Basato su una sceneggiatura di Gary Dauberman e di James Wan, The Nun - La vocazione del male è diretto da Corin Hardy (The Hallow) e vedrà nel cast Taissa Farmiga, Demián Bichir, Bonnie Aarons e Charlotte Hope.