The Nun, la festa a tema horror di una bambina di 3 anni è da brivido (FOTO)

The Nun è stata la fonte di ispirazione per una festa di compleanno davvero horror organizzata per una bambina di tre anni, ecco le foto!

The Nun, lo spinoff di The Conjuring, ha dato vita a un compleanno a tema speciale e inaspettato su richiesta di una bambina di tre anni.
Gli originali festeggiamenti, davvero da brividi, sono stati condivisi online e le foto sono immediatamente diventate virali sui social.

Il film The Nun - La vocazione del male non sembra una visione adatta ai bambini, tuttavia la piccola Lucia è rimasta affascinata dall'horror, chiedendo alla madre di organizzarle il party a tema.
Online è stato spiegato: "Era il compleanno di mia cugina, che compie 3 anni, e invece che avere un tema normale ha scelto questo. I suoi amici hanno inoltre partecipato al tema".

I giovanissimi partecipanti alla festa si sono infatti presentati truccati e vestiti come l'inquietante suora al centro della trama. A Buzzfeed Andrea ha spiegato la scelta della cugina: la bambina ha visto il film a casa della nonna, implorando poi la madre per ispirarsi alla storia per la sua festa. La donna ha quindi accontentato la figlia e ha fatto realizzare una torta e delle decorazioni perfette per il party, creando anche una simpatica versione della presenza sovrannaturale.
Le foto pubblicate online mostrano la festeggiata tenere per mano la "suora" e addentare la torta in stile Valak con la presenza, un po' adorabile e un po' inquietante, alle sue spalle.

Da The Conjuring a The Nun: come James Wan ha cambiato l'horror americano