The Man in the High Castle: Amazon ordina il rinnovo della stagione 4

Nuovi episodi in arrivo per la serie distopica di successo, mentre si attende la release della terza stagione.

Portandosi avanti col lavoro, Amazon ha annunciato di aver rinnovato la serie distopica The Man in the High Castle per la quarta stagione. Curiosa la tempistica scelta dalla piattaforma streaming, visto che la seconda stagione è stata distribuita a dicembre 2016 e la terza stagione non ha ancora una release precisa (ma dovrebbe uscire entro la fine del 2018).

Leggi anche:

The Man in the High Castle: nazisti a Times Square

Da Lost a The Affair: come le serie hanno rivoluzionato il modo di raccontare storie in TV

The Man in the High Castle, ispirata al romanzo di Philip K. Dick, è ambientata in un mondo in cui gli Alleati hanno perso la Seconda Guerra Mondiale e gli stati al potere sono la Germania e il Giappone. Il Reich e l'Impero Giapponese sono impegnate in una guerra fredda e uno degli elementi che costituiscono il cuore del romanzo La svastica nel sole è l'Operazione Dandelion, un piano di attacco nucleare "preventivo" che i nazisti stanno mettendo a punto per colpire le isole giapponesi.

Le riprese della nuova stagione prenderanno il via a settembre e andranno avanti fino a febbraio 2019.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!