The Lone Ranger: la ditta Depp-Verbinski in homevideo dal 23 ottobre

Arriva in DVD e Blu-ray il film che segna l'ennesima collaborazione tra regista e attore protagonisti della trilogia dei Pirati dei Caraibi.

A partire dal 23 ottobre sarà disponibile in DVD e Blu-Ray The Lone Ranger, il film diretto da Gore Verbinski con protagonisti Johnny Depp e Armie Hammer.
The Lone Ranger è il quarto film della coppia Verbinski-Depp, che hanno già lavorato insieme nella trilogia dei Pirati dei Caraibi.Nel film il guerriero nativo americano Tonto racconta una storia tramandata di bocca in bocca, che ha trasformato John Reid, un uomo di legge, in una leggenda. In questa, Reid resta vittima di un'imboscata, nella quale muoiono suo fratello maggiore ed i suoi compagni di reggimento. Tonto, accortosi che Reid è ancora in vita, lo salva e lo aiuta a seppellire gli altri: il ranger decide di scavare una tomba anche per sé, simulando così la sua morte. Reid, indossata una maschera, si trasforma in un giustiziere che, affiancato da Tonto, avrà lo scopo di assicurare alla legge ogni criminale.
Il DVD e il Blu-ray distribuiti da Walt Disney Studios Home Entertainment saranno arricchiti da contenuti speciali. Nel DVD sono presenti le scene eliminate e gli errori, mentre il blu ray avrà in più "Il viaggio nel Western di Armie", "Diventare un cowboy" e "Andare sui binari di The Lone Ranger".