The Legend of Tarzan: Alexander Skarsgard deriso dalla fidanzata

Alexa Chung, modella inglese, avrebbe ironizzato sulla dieta che il suo compagno ha dovuto seguire per interpretare il re della giungla.

In attesa dell'arrivo al cinema di The Legend of Tarzan, nelle sale italiane dal 14 luglio, il protagonista Alexander Skarsgård ha confessato di aver sofferto non poco per prepararsi al ruolo seguendo una dieta rigorosa condita di abbondante esercizio fisico.

A peggiorare la situazione ci ha pensato ora la fidanzata di Skarsgaard, la top model inglese Alexa Chung, la quale ha deriso il compagno su Instagram facendosi beffe della sua dieta. La Chung ha postato una foto su Instagram in cui viene ritratta a fianco del poster di The Legend of Tarzan mentre mima la stessa espressione di Skarsgard. La foto è accompagnata dalla scritta: "Ho passato sei mesi mangiando cibi altamente proteici cinque volte al giorno e soffrendo in palestra per prepararmi per questa foto su Instagram. Non è chiaro cosa abbia fatto l'altro tizio."

Alexander Skarsgard ha svelato di aver dovuto scolpire il suo fisico, già statuario, con l'aiuto di una dieta da 7.000 calorie al giorno. Per tre mesi, prima dell'inizio delle riprese, l'attore ha triplicato la razione di cibo giornaliera per aumentare la massa muscolare e si è allenato con l'amico Magnus Lygdbäck, trainer nutrizionista svedese come lui.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!