The Last Ship: il promo della quinta e ultima stagione

Il virus che ha colpito il mondo in The Last Ship sta per essere debellato nella quinta e ultima stagione della serie tv.

Stiamo per dire addio alla serie TNT The Last Ship. La quinta e ultima stagione prenderà il via il 9 settembre, nel frattempo ecco un esplosivo promo della serie action.

Basata sull'omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley, The Last Ship è stata adattata per la tv da Hank Steinberged è prodotta da Michael Bay. Nel cast ancora una volta ritroveremo Eric Dane nei panni del capitano Tomed, al suo fianco Charles Parnell (Comandante Hugh Jefer), Sam Spruell (Quincy Tophet), John Pyper-Ferguson (Tex), Travis Van Winkle (Tenente Danny Green), Marissa Neitling (Tenente Kara Fost) e Bridget Regan (Sasha, una vecchia conoscenza di Tom Chandler).

Nella quinta stagione vedremo il mondo finalmente pronto a riprendersi dal virus che ha decimato la popolazione, ma nel momento della ripresa uno sconvolgimento politico serpeggia tra le nazioni così l'Ammiraglio Tom Chandler dovrà intervenire per salvare il mondo ancora una volta.

The Last Ship: il manifesto della terza stagione
The Last Ship: il manifesto della terza stagione

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!