The Last Heroes - Gli Ultimi Eroi è il nuovo film diretto da Roberto D'Antona e online è stato condiviso il primo trailer ufficiale del progetto che segue i successi di The Wicked Gift e Fino all'In ferno.
Il lungometraggio, prodotto da L/D Production Company, è stato girato in 51 giorni con la collaborazione di circa 150 persone, tra attori e comparse. Tra gli interpreti anche D'Antona e Annamaria Lorusso, fondatori della L/D, nel ruolo del protagonista e dell'antagonista.
The Last Heroes: Gli Ultimi Eroi verrà presentato in anteprima a Cartoomics, l'evento in programma a Milano dall'8 al 10 marzo.
La sinossi anticipa:
Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noarda, dove vent'anni prima avevano condiviso un terribile segreto.
Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un'inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l'antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente.
Tra gli interpreti anche Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti, Alex D'Antona, Fabrizio Narciso, Mirko Giacchetti, Andrea Milan, Michael Segal, Carmelo Bacchetta, Sascha Granato, Susanna Tregnaghi, Danilo Uncino, Sara Cominato, Massimo Cantori, Luca Cagnetta e Alice Bonzani.
Ecco il trailer: