The King's Man - Le Origini: il nuovo trailer red band è all'insegna della violenza e dell'ironia

Il film The King's Man - Le Origini arriverà a dicembre nei cinema, ecco il nuovo trailer vietato ai minori ricco di scene inedite.

The King's Man - Le Origini, dopo molti posticipi, arriverà nelle sale italiane il 29 dicembre e il nuovo trailer red band regala alcune sequenze inedite dell'atteso progetto che riporterà gli spettatori nel mondo delle spie, alle prese con missioni apparentemente impossibili.
Nel video pubblicato online, ad alto tasso di violenza, ci sono scontri, teste mozzate e alcuni passaggi della storia con protagonista Grigori Rasputin, interpretato da Rhys Ifans.

Il film The King's Man - Le origini è il terzo film diretto da Matthew Vaughn ispirato al fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons e online è stato presentato anche un nuovo poster.

Il lungometraggio diretto da Vaughn racconta la storia di criminali e tiranni che stanno progettando una guerra che potrebbe far sparire dalla Terra milioni di persone. Un uomo deve quindi correre contro il tempo per provare a fermarli, mentre si forma il gruppo segreto le cui avventure sono già state portate sul grande schermo.
Nel cast Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Bruhl, Djimon Hounsou e Charles Dance.

Ecco anche la versione in lingua originale del trailer inedito: