The Kardashians 3: svelata la data di uscita e il teaser della nuova stagione

Ecco quando debutterà la nuova stagione di The Kardashians, lo show televisivo incentrato su una delle famiglie più famose d'America.

The Kardashians 3: svelata la data di uscita e il teaser della nuova stagione

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e la data di uscita della terza stagione di The Kardashians: la piattaforma streaming di Disney ha appena annunciato il ritorno della serie originale di successo che debutterà, con un episodio ogni giovedì, a partire dal 25 maggio 2023.

Come possiamo vedere nel breve filmato sottotitolato in italiano, le telecamere tornano a riprendere Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie che invitano i telespettatori a entrare nelle loro vite mentre affrontano la maternità, la genitorialità e la costruzione del proprio impero.

Il loro legame sarà messo alla prova e sorgeranno nuove tensioni ma la loro famiglia resterà unita, come accade sovente, anche attraverso questa tempesta. Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l'executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.

Ricordiamo che The Kardashians, il reality televisivo statunitense incentrato sulla vita personale e professionale della famiglia allargata Kardashian-Jenner, ha debuttato il 14 aprile 2022 sul servizio di streaming Hulu, a distanza di quasi un anno dalla fine del precedente Al passo con i Kardashian.